Concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo indeterminato come assistente amministrativo VI° q.f. (profilo professionale n. 43)

Data di pubblicazione:

08/04/2024

< 1 Minuto

büro

Pixabay

Il Comune di Rio di Pusteria rende noto di indire un concorso pubblico per titoli e prove per la copertura di un posto a tempo indeterminato come assistente amministrativo, VI° qualifica funzionale (profilo professionale n. 43).

La domanda deve pervenire assieme alla documentazione necessaria entro 13/05/2024 – ore 12:00.

Bando di concorso pubblico

Domanda di ammissione

Istruzioni pagamenti spontanei pagoPA

Ufficio personale

Via Katharina Lanz 47, 39037 Rio di Pusteria+39 0472 886777info@comune.riodipusteria.bz.it

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 08:50

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.