Richieste di referendum

08/02/2024

< 1 Minuto

Categorie

Presso l'ufficio demografico, durante gli orari d'ufficio, al momento, possono essere sostenute con una firma le seguenti richieste di referendum, proposte di legge su iniziativa popolare e petizioni:

• progetto di legge di iniziativa popolare: diritto all'autoproduzione del cibo (termine finale 30.06.2024)
    • progetto di legge di iniziativa popolare: diritto alla libertà di pagamento in contanti (termine finale 30.06.2024)
    • progetto di legge di iniziativa popolare: stop all'indottrinamento gender nelle scuole (termine finale 30.06.2024)

Per firmare deve essere presentato un documento d'identità.

Ultimo aggiornamento: 08/02/2024, 12:15

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.